Isa ha scritto:però l'importante credo sia evitare commenti utili come:
-
-![]()
-![]()
-![]()
e basta

Comunque

Isa ha scritto:però l'importante credo sia evitare commenti utili come:
-
-![]()
-![]()
-![]()
e basta
Something Wild ha scritto:Comunque, statisticamente parlando, le donne con il nick che inizia per I e gli uomini con il nick che inizia per S o M sembrano essere più portati allo SPAM...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Comunque, statisticamente parlando, le donne con il nick che inizia per I e gli uomini con il nick che inizia per S o M sembrano essere più portati allo SPAM...
![]()
![]()
![]()
è vero
isjungfrun ha scritto::scar
e chi lo ripiglia +
Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto::scar
e chi lo ripiglia +
io!![]()
lasciatemi pochi mesi e lo prendo
Something Wild ha scritto:Comunque, statisticamente parlando, le donne con il nick che inizia per I e gli uomini con il nick che inizia per S o M sembrano essere più portati allo SPAM...
isjungfrun ha scritto:io fossi in voi dell'elite dei 4000 comincerei a preoccuparvi di maestro, dategli un'altra settimana e vi raggiunge![]()
Iset ha scritto:Lo facciamo fuori prima
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:io fossi in voi dell'elite dei 4000 comincerei a preoccuparvi di maestro, dategli un'altra settimana e vi raggiunge![]()
Lo facciamo fuori prima
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:dal mio punto di vista, più siamo, più ci divertiamo!!
Zapa ha scritto:Sephiroth ha scritto:dal mio punto di vista, più siamo, più ci divertiamo!!
a picchiarvi...?
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Sephiroth ha scritto:dal mio punto di vista, più siamo, più ci divertiamo!!
a picchiarvi...?
O a spammare?...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:a bere..
club esclusivo dei 4000, feste e mojito a tutte le ore!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti