Lugh [Bot] ha scritto:siamo tutti sicuri che appena avrai un'adsl ripartirai con le "scarpette"
Se avessi il tempo sarei già ripartito..
Non è male sta pennina..

Lugh [Bot] ha scritto:siamo tutti sicuri che appena avrai un'adsl ripartirai con le "scarpette"

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

albertogo ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:siamo tutti sicuri che appena avrai un'adsl ripartirai con le "scarpette"
Se avessi il tempo sarei già ripartito..![]()
Non è male sta pennina..

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Lugh [Bot] ha scritto:ultima ora: albertogo (22), Hello Zamy (3), Kale (3), sareh (1), Iced Tears (1), Lugh [Bot] (1)

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Leadingtherats ha scritto:Vabbé, per venti post in un'ora...
Questo forum ha visto di molto peggio

Something Wild ha scritto:Lugh, ti ricordo che il top spammer del mese perde automaticamente il diritto di riprendere altri utenti per spam...

Lugh [Bot] ha scritto:non importa quanto uno spamma, ma come.

Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:non importa quanto uno spamma, ma come.
Che vuol dire come?
Se uno non sta tutto il santo giorno attaccato ad un pc non può spammare diluito
" o in stile "quoto e sottoscrivo"..

Hello Zamy ha scritto:Mah non mi sembra che Albe dia così tanto fastidio, per esempio nella sezione Presentazioni ha scritto benvenuto a tutti i nuovi arrivati come abbiam fatto TUTTI solo che lui l'ha scritto ieri in un colpo mentre noi l'abbiam fatto man mano che i nuovi utenti si iscrivevano perchè avevamo sott'occhio la situazione mentre Albe è da quasi un mese che non ha internet...

Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mah non mi sembra che Albe dia così tanto fastidio, per esempio nella sezione Presentazioni ha scritto benvenuto a tutti i nuovi arrivati come abbiam fatto TUTTI solo che lui l'ha scritto ieri in un colpo mentre noi l'abbiam fatto man mano che i nuovi utenti si iscrivevano perchè avevamo sott'occhio la situazione mentre Albe è da quasi un mese che non ha internet...
Su questo sono pienamento d'accordo...
Ho infatti detto la stessa cosa a Zapa oggi a pranzo...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti