Lugh [Bot] ha scritto:siamo tutti sicuri che appena avrai un'adsl ripartirai con le "scarpette"
Se avessi il tempo sarei già ripartito..

Non è male sta pennina..

Lugh [Bot] ha scritto:siamo tutti sicuri che appena avrai un'adsl ripartirai con le "scarpette"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:siamo tutti sicuri che appena avrai un'adsl ripartirai con le "scarpette"
Se avessi il tempo sarei già ripartito..![]()
Non è male sta pennina..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:ultima ora: albertogo (22), Hello Zamy (3), Kale (3), sareh (1), Iced Tears (1), Lugh [Bot] (1)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Vabbé, per venti post in un'ora...
Questo forum ha visto di molto peggio
Something Wild ha scritto:Lugh, ti ricordo che il top spammer del mese perde automaticamente il diritto di riprendere altri utenti per spam...
Lugh [Bot] ha scritto:non importa quanto uno spamma, ma come.
Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:non importa quanto uno spamma, ma come.
Che vuol dire come?
Se uno non sta tutto il santo giorno attaccato ad un pc non può spammare diluito
Hello Zamy ha scritto:Mah non mi sembra che Albe dia così tanto fastidio, per esempio nella sezione Presentazioni ha scritto benvenuto a tutti i nuovi arrivati come abbiam fatto TUTTI solo che lui l'ha scritto ieri in un colpo mentre noi l'abbiam fatto man mano che i nuovi utenti si iscrivevano perchè avevamo sott'occhio la situazione mentre Albe è da quasi un mese che non ha internet...
Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mah non mi sembra che Albe dia così tanto fastidio, per esempio nella sezione Presentazioni ha scritto benvenuto a tutti i nuovi arrivati come abbiam fatto TUTTI solo che lui l'ha scritto ieri in un colpo mentre noi l'abbiam fatto man mano che i nuovi utenti si iscrivevano perchè avevamo sott'occhio la situazione mentre Albe è da quasi un mese che non ha internet...
Su questo sono pienamento d'accordo...
Ho infatti detto la stessa cosa a Zapa oggi a pranzo...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti