giusto isa e frag se lo devono leggere, ma perche sono mod, gli altri non hanno nessuno obbligo

isjungfrun ha scritto:anche perche non è un lavoro stare sul forum, non va preso per forza tutto!
giusto isa e frag se lo devono leggere, ma perche sono mod, gli altri non hanno nessuno obbligo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:Zapa ha scritto:no, beh, anche io ho dovuto decidere di rinunciare a leggere determinati topic perché non ci sto più dietro...
leggerò sì e no un quarto di tutto quello che viene scritto...
e questo che c'entra?
qui ognuno segue e spamma secondo le proprie possibilita`, siamo pochi a seguire tutto tutto (penso solo io, reine e forse qualcun'altro).
pero` non mi sembra che ultimamente i tuoi post siano in prevalenza una monotona sequenza di "fate schifo" e simpatie del genere..
isjungfrun ha scritto:anche perche non è un lavoro stare sul forum, non va preso per forza tutto!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:anche perche non è un lavoro stare sul forum, non va preso per forza tutto!
sesese, come no... Frag è il primo a fare "segna tutto come già letto"![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:quando si cominciano a passare gli step senza accorgersene è sempre un brutto segno
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:quando si cominciano a passare gli step senza accorgersene è sempre un brutto segno
![]()
cmq sto titoletto mi fa cagare!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:ma una cosa Lugh sta fantomatica prima pagina dove la trovi??
la classifica che trovo io è diversa
isjungfrun ha scritto:Reine ha scritto:ma una cosa Lugh sta fantomatica prima pagina dove la trovi??
la classifica che trovo io è diversa
si infatti...me lo chiedevo anche io...se vado a iscritti e li ordino per messaggi mi da l'ordine inverso, cioe da chi a 0 fino a chi a 14000 e passa...
quindi i + alti io li trovo in ultima pagina...
Reine ha scritto:si inverte e cambiano i nomi, per capirci, quelli in ottava pagina e quelli in prima non sono gli stessi![]()
Lugh [Bot] ha scritto:Reine ha scritto:si inverte e cambiano i nomi, per capirci, quelli in ottava pagina e quelli in prima non sono gli stessi![]()
quello semplicemente perche` 193 non e` divisibile per 25![]()
la prima pagina (come tutte tranne l'ultima) ha 25 posti
l'ultima pagina attualmenente ne ha 18..
Reine ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Reine ha scritto:si inverte e cambiano i nomi, per capirci, quelli in ottava pagina e quelli in prima non sono gli stessi![]()
quello semplicemente perche` 193 non e` divisibile per 25![]()
la prima pagina (come tutte tranne l'ultima) ha 25 posti
l'ultima pagina attualmenente ne ha 18..
![]()
![]()
però vedi il concetto di prima pagina è relativo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti