isjungfrun ha scritto:ho appena scoperto che dall'1 alle 6 ci tolgono la corrente all'hotel...un duro colpo alla mia attività spammatoria

isjungfrun ha scritto:ho appena scoperto che dall'1 alle 6 ci tolgono la corrente all'hotel...un duro colpo alla mia attività spammatoria
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho appena scoperto che dall'1 alle 6 ci tolgono la corrente all'hotel...un duro colpo alla mia attività spammatoria
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:Comprati un gruppo di continuità così puoi accendere lo stesso il pc
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Comprati un gruppo di continuità così puoi accendere lo stesso il pc
si ma dura poco la corrente fornita...
almeno, in quello che abbiamo a casa la fornisce per 20 minuti, mezzora da quando va via.....
no no no aspe....
ho risposto distrattamente...
non sono riuscita a mettere a fuoco un particolare cosi importante dell questione...
ISET CHE SA COS'è UN GRUPPO DI CONTINUITA????![]()
Iset ha scritto:
Sono anni che ce l'ho e tempo fa l'avevo anche consigliato alla fu LadyAugusta
Something Wild ha scritto:Ecco il mio contatto umano:
Something Wild ha scritto:Chiunque abiti in zone dove in cui d'estate gli agricoltori giocano a sparare l'acqua con gli irrigatori sui cavi della corrente DEVE sapere cos'è un gruppo di continuità...
isjungfrun ha scritto:il nostro problema è invece il macellaio il cui giardino confina con il nostro sul retro (anche se il negozio è dietro l'angolo, non sulla stessa via) che gentilmente puppa l'energia elettrica di tutto l'isolato con quelle cazzo di celle frigorifere![]()
è tutto uno sfarfallio anche di luci....e il gruppo ogni mezz'ora fa stiok e parte![]()
roba di 1 secondo e basta, ma alla lunga il pc ne avrebbe risentito e come!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:703 post..
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:A me manca poco per i 13.000
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:13.000 passati!
rulli
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti