Sephiroth ha scritto:ho come l'impressione che a breve verro' sorpassato..
Lo penso anche io...
Sephiroth ha scritto:ho come l'impressione che a breve verro' sorpassato..
isjungfrun ha scritto:chi è il sesto? non riesco a leggere che c'è scritto![]()
cmq vorrei far notare che nonostante io sia ad un rispettabilissimo 7° posto di spam, c'è un baratro assurdo tra il sesto e me.....cioe voi 6 super-spammoni siete tutti + o meno a parimerito e irraggiungibile....poi il nulla....poi io e un po di altra gente medio-spammona
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Something Wild ha scritto:Sono uno SPAMMONE SENZA RITEGNO anche iooooo!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono THRASHER anche ioooooo!!!...
Sephiroth ha scritto:sei ancora poser
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:sei ancora poser
Maestro ha scritto:O, ma la Iset è DI NUOVO vicina all'evoluzione...
Misfit ha scritto:io resterò niubbo per 15 anni credo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti