Iced Tears ha scritto:Ferox ha scritto:con nove messaggi di distanza? anche se ti limiti tra un paio d'ore mi avrai giàato
paio d'ore????? lo sottovaluti allora!!
è stato a sessanta post da me per due giorni... si sta limitando

Iced Tears ha scritto:Ferox ha scritto:con nove messaggi di distanza? anche se ti limiti tra un paio d'ore mi avrai giàato
paio d'ore????? lo sottovaluti allora!!
Ferox ha scritto:con nove messaggi di distanza? anche se ti limiti tra un paio d'ore mi avrai giàato
RodrigoNavarro ha scritto:Ferox ha scritto:con nove messaggi di distanza? anche se ti limiti tra un paio d'ore mi avrai giàato
copriamogli le spalle !
Hello Zamy ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Ferox ha scritto:con nove messaggi di distanza? anche se ti limiti tra un paio d'ore mi avrai giàato
copriamogli le spalle !
FANTERIA OROBICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (cit.)
Ferox ha scritto:grazie ragazzi per l'appoggio ma non c'è storia.... riconosco la superiorità spammica di lugh
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:grazie ragazzi per l'appoggio ma non c'è storia.... riconosco la superiorità spammica di lugh
Ciò è tecnicamente noto come "no contest"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:grazie ragazzi per l'appoggio ma non c'è storia.... riconosco la superiorità spammica di lugh
Ciò è tecnicamente noto come "no contest"
penso che in un incontro di spam contro lugh mi presenterei sul ring solo in un momento di masochismo acuto
Something Wild ha scritto:E' come uno scontro MACISTE Vs. TIRAMOLLA...