Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:hahhahaa!
e' festa grande allora![]()
![]()
E tanti auguri al portafogli di Lugh
gia' porello

Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:hahhahaa!
e' festa grande allora![]()
![]()
E tanti auguri al portafogli di Lugh
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Secondo me alle prossime statistiche Lugh mi starà davanti..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma alla fine il mio spam è compresso per ovvie ragioni.. Arrivo dopo un giorno che sono a lavorare e mi trovo tutto rosso perchè han postato tutti un po' ovunque.. Poi se sulla metà dei post lascio un messaggio e dopo che son passato io arriva qualcuno ecco che albertogo è entrato in berserk..
Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:Ma alla fine il mio spam è compresso per ovvie ragioni.. Arrivo dopo un giorno che sono a lavorare e mi trovo tutto rosso perchè han postato tutti un po' ovunque.. Poi se sulla metà dei post lascio un messaggio e dopo che son passato io arriva qualcuno ecco che albertogo è entrato in berserk..
beh, sti giorni anche io come te lavoro tutto il giorno e arrivo a leggere 2 pagine di topic "messaggi recenti"..
pero` lascio un messaggio al massimo su 5/6 topic, non sulla meta`..
albertogo ha scritto:Sei un caso strano..![]()
A me è capitato più volte di trovare un elenco di topic tipo 6-7 con l'ultimo messaggio dello stesso utente.. Ma non ne ho mai fatto una tragedia..
isjungfrun ha scritto:sono al doppio di te....ma mi sa che è + del doppio che sono iscritta
Lugh [Bot] ha scritto:bravaisjungfrun ha scritto:sono al doppio di te....ma mi sa che è + del doppio che sono iscritta
comunque si, tu vai a 16.7, lei a 21.4 al di`
Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:Sei un caso strano..![]()
A me è capitato più volte di trovare un elenco di topic tipo 6-7 con l'ultimo messaggio dello stesso utente.. Ma non ne ho mai fatto una tragedia..
[mac] E CI MANCHEREBBE!!
SCHIFOSO!!
SIETE TUTTI SCHIFOSI!!! [/mac]
caska1979 ha scritto:4000
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti