ma non ho troppa confidenza con ferox

caska1979 ha scritto:volevo farla io una battutaccia sul "maturo"
ma non ho troppa confidenza con ferox
Lugh ha scritto::scar![]()
occhio sw, ferox e`
era troppo che non lo dicevo![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:Ferox ha scritto:Lugh ha scritto:t'hanno anche gia` seminato
visto che di minchiate su questo forum ne ho fatte a iosa una più una meno non cambia molto....
TOPIC DEI FOTOMONTAGGI! GHGH
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Bello il fotomontaggio^^![]()
Io sono il solito spammone..
E Lugh fa schifo quasi quanto me..
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Bello il fotomontaggio^^![]()
a sto giro ho fatto piu` schifo di te![]()
![]()
pero` non facciamola diventa` na gara, eh?
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Bello il fotomontaggio^^![]()
a sto giro ho fatto piu` schifo di te![]()
![]()
pero` non facciamola diventa` na gara, eh?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:10500
caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:10500
invece a te niente ovazioni ...
di solito ti becchi degli insulti![]()
![]()
Lugh ha scritto:non gli si dovrebbe iniziare a riempire il boccale?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti