caska1979 ha scritto:ah ecco....
e intanto t'ho appoggiato il sorpasso
SW sei tu l'uomo-statistica
(preferisci uomo-istogramma?)

caska1979 ha scritto:ah ecco....

caska1979 ha scritto:e' piu' bello statistica

Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:e' piu' bello statistica
anche istogramma ha il suo perche`![]()
ah:

Zamilak ha scritto::snoffs

RodrigoNavarro ha scritto:un giorno mi collegherò in piena notte e scriverò LOL a TUTTI i topic. oppure "quoto e sottoscrivo".

RodrigoNavarro ha scritto:un giorno mi collegherò in piena notte e scriverò LOL a TUTTI i topic. oppure "quoto e sottoscrivo".

RodrigoNavarro ha scritto:già, sarà la serata del primo ban del forum! o è già stato bannato qualcuno?

Zamilak ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:già, sarà la serata del primo ban del forum! o è già stato bannato qualcuno?
Jovan

caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:già, sarà la serata del primo ban del forum! o è già stato bannato qualcuno?
Jovan
sìì?
ma quando?

Something Wild ha scritto:Reine ha scritto:in poco + di 36 ore ho alzato la media di + di un punto!![]()
Vuol dire che spammi da far schifo...

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Lugh ha scritto:a-ri-
SatanArgh

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti