Lugh ha scritto:C'e` una differenza tra me e albe: io se non ho niente da dire sto zitto
quoto e sottoscrivo ( cit. ) XD
Lugh ha scritto:C'e` una differenza tra me e albe: io se non ho niente da dire sto zitto
albertogo ha scritto:Lugh ha scritto:C'e` una differenza tra me e albe: io se non ho niente da dire sto zitto
Lo faccio anche io.. Non metto post in ogni buco possibile..
caska1979 ha scritto:Lugh ha scritto:C'e` una differenza tra me e albe: io se non ho niente da dire sto zitto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh ha scritto:C'e` una differenza tra me e albe: io se non ho niente da dire sto zitto
Ehi tu!!! Mi hai pagato il copyright!!!
caska1979 ha scritto:ti ricordo le 2 birre...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:ti ricordo le 2 birre...
Vero..![]()
Usa pure a tuo piacimento..
albertogo ha scritto:Lugh ha scritto:C'e` una differenza tra me e albe: io se non ho niente da dire sto zitto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:
ma un vaffanculo lo vuoi scritto semplicemente così, o tramite raccomandata su carta bollata in triplice copia?
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Lugh ha scritto:C'e` una differenza tra me e albe: io se non ho niente da dire sto zitto
ma un vaffanculo lo vuoi scritto semplicemente così, o tramite raccomandata su carta bollata in triplice copia?
solo oggi avrai fatto 150 messaggi...
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Lugh ha scritto:C'e` una differenza tra me e albe: io se non ho niente da dire sto zitto
solo oggi avrai fatto 150 messaggi...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Lugh ha scritto:e poi ti lamenti di noi
Iset ha scritto:Dai, ma fate schifo tutti quanti!
4 pagine di spam qua!
Schifosi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti