Zamilak ha scritto:Sono così goth anch'io
RodrigoNavarro ha scritto:sigh Leading sta prendendo il largo...sto spammone de figa!
Leadingtherats ha scritto:Ehm, comunque facciamoci tutti un po' schifo, dai: abbiamo superato i 150.000 messaggi!
Leadingtherats ha scritto::ooohh![]()
![]()
Questo messaggio è stato scritto ieri 9 febbraio, ore 10:40Leadingtherats ha scritto:Ehm, comunque facciamoci tutti un po' schifo, dai: abbiamo superato i 150.000 messaggi!
Avevamo superato tale soglia di una sessantina di messaggi, più o meno.
Guardate un po' il counter adesso...
Leadingtherats ha scritto::ooohh![]()
![]()
Questo messaggio è stato scritto ieri 9 febbraio, ore 10:40Leadingtherats ha scritto:Ehm, comunque facciamoci tutti un po' schifo, dai: abbiamo superato i 150.000 messaggi!
Avevamo superato tale soglia di una sessantina di messaggi, più o meno.
Guardate un po' il counter adesso...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:abbiamo sempre una cazzata da dire su tutto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:frag attento che mi avvicino
sono scesa sotto i 300 messaggi di distacco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:frag attento che mi avvicino
sono scesa sotto i 300 messaggi di distacco
Passerà prima lui mac..
isjungfrun ha scritto:non ho fretta
albertogo ha scritto:Faccio schifo.. E' ufficiale..![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti