Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:mi prendo piena responsabilità di questo doppio post per dire...
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto ormai sono meno di 900 i post che ci separano..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ormai non ho più parole... sei proprio senza vergogna..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Ehi, fatemi gli auguri: oggi è il mio primocompleanno
Però! Certo che in un anno ne ho dette di cazzate
isjungfrun ha scritto:io mi sento rodrigo sempre + al culo.....e senza doppi sensi
RodrigoNavarro ha scritto:eh ce ne vuole ad arrivare a seimila!
Sephiroth ha scritto:altra sfida molto combattuta:
Rodrigo = Totale messaggi:
4254 | Cerca messaggi dell’utente
(3.03% del totale messaggi / 14.77 messaggi al giorno)
Isjungfrun = Totale messaggi:
6078 | Cerca messaggi dell’utente
(4.33% del totale messaggi / 14.79 messaggi al giorno)
Something Wild ha scritto:Siete pessimi...
EDIT: e quella schifosa di Isa, occupando per più tempo il mio PC di me, mi ha anche superato e distanziato...
Stanotte dorme fuori...
Nel prato...
Sulla neve...
Senza coperta...
E purgata...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti