caska1979 ha scritto:ultima ora: albertogo (28), caska1979 (6), Jovan Szantovich (2)
io a sto punto direi
SOBRIO
caska1979 ha scritto:ultima ora: albertogo (28), caska1979 (6), Jovan Szantovich (2)
RodrigoNavarro ha scritto:caska1979 ha scritto:ultima ora: albertogo (28), caska1979 (6), Jovan Szantovich (2)
io a sto punto direi
SOBRIO
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
RodrigoNavarro ha scritto:è uno spammone del pd.
cioè del Porco dio.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:sto tentando vanamente di fumarmi Zapa ma misà che presto verrò io fumata da caska
Zapa ha scritto:Vihata ha scritto:sto tentando vanamente di fumarmi Zapa ma misà che presto verrò io fumata da caska
si chiama giustizia divina
chi tenta di farlo l'aspetti
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Vihata ha scritto:sto tentando vanamente di fumarmi Zapa ma misà che presto verrò io fumata da caska
si chiama giustizia divina
chi tenta di farlo l'aspetti
Quindi io sono stato superato da Isa perchè mi stavo avvicinando al Maestro...
Ora ho capito...
Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Quindi io sono stato superato da Isa perchè mi stavo avvicinando al Maestro...
Ora ho capito...
esattevolmente
Vihata ha scritto:Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Quindi io sono stato superato da Isa perchè mi stavo avvicinando al Maestro...
Ora ho capito...
esattevolmente
un altro fan del Brucaliffo!
caska1979 ha scritto:il brucaliffoooo![]()
![]()
Vihata ha scritto:caska1979 ha scritto:il brucaliffoooo![]()
![]()
io lo amo, soprattutto quando dice: CooooSA EssssEr TuUU?
![]()
caska1979 ha scritto::pau
ultima ora: albertogo (21), Iset (7), Zamilak (6), caska1979 (4), SatanArgh (4), Jovan Szantovich (3), Vihata (2), Zapa (2), belial (1)
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti