SacroTotem ha scritto:A me il Congiuntivo piace. Posso pVppartelo anche io?
![]()
Leadingtherats ha scritto::lol Cos'è "Se non ti piace te lo tieni comunque" ?!I titoletti prima e dopo il 10.000 me li ero persi.
Leadingtherats ha scritto: I titoletti dopo il 10.000 me li ero persi.
Kale ha scritto:Niente 1600 oggi...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Si spamma poco ultimamente..![]()
Sennò avrei gia passato mac e frag..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Si spamma poco ultimamente..![]()
Sennò avrei gia passato mac e frag..
Li sorpasserai a forza di scrivere che li sorpasserai...
Zapa ha scritto:usi labbestia!
Zapa ha scritto:te lo meriti
caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:te lo meriti
ma se non ho detto niente
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:te lo meriti
ma se non ho detto niente
La prossima volta sfogati..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti