albertogo ha scritto:Allora va bene..Sono uno S.d.F.?
Dibbestia...

albertogo ha scritto:Allora va bene..Sono uno S.d.F.?
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Allora va bene..Sono uno S.d.F.?
Dibbestia...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Dark_Dahlia ha scritto:I'm so goth I died and didn't notice.
albertogo ha scritto:Ferox ha scritto:Maestro ha scritto:Peccato che non ci sia Triffo a gioire con noi di questo titoletto
il prossimo titoletto è TRIFFO
E si vince il prepuzio d'oro..
Edit: Maestro topspamer a +10 sulla Iset.. E chi lo riprende più??
Leadingtherats ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:I'm so goth I died and didn't notice.
Questa è quella definitiva.
Dark_Dahlia ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:I'm so goth I died and didn't notice.
Questa è quella definitiva.
A me fa spaccare "I'm so goth I wear sunglasses when I open the refrigerator"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:-100 al titolo che non rappresenta nessuno di quelli che lo portano e nessuno di quelli che lo porterà a breve...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:-100 al titolo che non rappresenta nessuno di quelli che lo portano e nessuno di quelli che lo porterà a breve...
Oh almeno tu non mi/ci consideri nerd...grazie
Iset ha scritto:I due belli nudi siete tu ed il Maestro...tu nerd a breve![]()
Le due capre informatiche, tu ed io??
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:I due belli nudi siete tu ed il Maestro...tu nerd a breve![]()
Le due capre informatiche, tu ed io??
Isa, vivaddio... Non sono un programmatore, ma nemmeno una capra...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti