Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Beh, mica vero... Non sono Admin, sono Mod, e come tale sevo moderare voi pecorelle spammone e regnare con pugnetta di ferro, spammare è secondario.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:la tua teoria è rigettata da Aenima, che spamma quanto i lavoratori..
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:la tua teoria è rigettata da Aenima, che spamma quanto i lavoratori..
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:la tua teoria è rigettata da Aenima, che spamma quanto i lavoratori..
Già, anche da Iset...
Highelf ha scritto:Beh, mica vero... Non sono Admin, sono Mod, e come tale sevo moderare voi pecorelle spammone e regnare con pugnetta di ferro, spammare è secondario.
isjungfrun ha scritto:Highelf ha scritto:Beh, mica vero... Non sono Admin, sono Mod, e come tale sevo moderare voi pecorelle spammone e regnare con pugnetta di ferro, spammare è secondario.
vuoi sapere cos'è una pugnetta qui?
Isa ha scritto:o_O eh?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Già, anche da Iset...
Solo perché ho il pc nella stessa stanza dove studio![]()
Anzi, dove fingo di studiare in questo periodo
Iset ha scritto:Cattivi![]()
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti