Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:uh! sono pauerona
caska1979 ha scritto:uh! sono pauerona
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:uh! sono pauerona
non me l'avpettavo da te...
Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:
io propongo il titolo personalizzato FLY GIRL
gnaro tanto prima o poi te ce vengo a pizzicare da verso bressia o bergamo figa
è.é prepara l alcool che se l uomo del monte dice si la spedizione è prossima
![]()
![]()
![]()
ps: mi so rotta di esser merdallica fan me starebbe quasi bene pure flygirl guarda n pò
Maestro ha scritto:Una pauerona tra di noi?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Frontdoor Man ha scritto:Il mio titoletto è pauerone, ma il mio cuore è ancora puro!
[Aenima] ha scritto:ultima ora: [Aenima] (22), Maestro (14), RodrigoNavarro (11), +Elisabeth+ (11), Iset (7), Leadingtherats (6), MrFrag (5), Kale (5), caska1979 (4), Jovan Szantovich (4)
Mi faccio schifo da solo, ma devo recuperare su Albertogo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:fega siete dei mostri. NOVEMILA. non riesco neanche a pronunciarlo.
Something Wild ha scritto:Perchè sei uno spammone...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti