Kale ha scritto:Vihata ha scritto:azz mi devo dar da fare se no Kale mi raggiunge
![]()
ops sei ancora indietro gh

Kale ha scritto:Vihata ha scritto:azz mi devo dar da fare se no Kale mi raggiunge
![]()
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
caska1979 ha scritto:quand'e' che smettero' di sbavare?
Isa ha scritto:io dico tra 575967389 post...abbiamo cambiato i titoletti apposta per te
RodrigoNavarro ha scritto:frontdoor ma ti offendi quandi ti do del nerd?
Frontdoor Man ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:frontdoor ma ti offendi quandi ti do del nerd?
E' una domanda retorica?![]()
...
...
![]()
Sia chiaro, io non mi offendo, non porto rancore e non faccio MAI il muso per delle parole.
Se poi vi ho chiesto di non scherzare su certe cose è più per tutelare voi che per tutelare me, in certi argomenti la mia linguaccia può diventare malvagia e crudele
Frontdoor Man ha scritto:Noroni bajihie pasahasa Oiada! das tarinuta mireca ol tahila dodasa tolahame caosago
homida: das berinu orocahe quare: Micama! Bial! Oiad; aisaro toxa das ivame aai Balatima.
Zodacare od Zodameranu! Od cicale Qaa! Zodoreje, lape zodiredo Noco Mada, hoathahe
Saitan!
Vihata ha scritto:mi spiace (ma anche no) veramente tanto Kale.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
suka
edit.: quasi 1300.....
suka Kale![]()
![]()
![]()
Kale ha scritto:Vihata ha scritto:mi spiace (ma anche no) veramente tanto Kale.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
suka
suka Kale![]()
![]()
![]()
Non ce la si fa a star dietro a sta donna........
Kale ha scritto::ump
Ed intantoHighelf
RodrigoNavarro ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Noroni bajihie pasahasa Oiada! das tarinuta mireca ol tahila dodasa tolahame caosago
homida: das berinu orocahe quare: Micama! Bial! Oiad; aisaro toxa das ivame aai Balatima.
Zodacare od Zodameranu! Od cicale Qaa! Zodoreje, lape zodiredo Noco Mada, hoathahe
Saitan!
perkele!
Vihata ha scritto:Kale ha scritto:Vihata ha scritto:mi spiace (ma anche no) veramente tanto Kale.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
suka
suka Kale![]()
![]()
![]()
Non ce la si fa a star dietro a sta donna........
bhuahahahhaha eppure qualcuno ce riesce benissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altre botte lo so
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti