è che Isa ce l'ha con me perché non apprezzo le sue battutacce

Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Io invece spammo meno... troppo caldo...
dai che ti prendo allora...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Adesso, nelle posizioni di punta, è Isa che rischia seriamente il sorpasso...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Adesso, nelle posizioni di punta, è Isa che rischia seriamente il sorpasso...
Isa ha scritto::scratch ma io ero passata di livello, sono tornata vermin devourer e nemmeno me ne sono accorta
isjungfrun ha scritto:il mio obiettivo èare frag...
solo che con sto caldo non riesco a spammare troppo...in + il pc è dentro una stanza minuscola, sopra la cucina e vi lascio immaginare quali temperature si raggiungano all'interno
edit. un giorno o l'altro trovo il pc suicidato....
ehi ho editato![]()
Zapa ha scritto::wha ho mangiato Triffo!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Zapa ha scritto::wha ho mangiato Triffo!
beh, con quello sarai sazio per un bel pò..
isjungfrun ha scritto:ehi ho editato![]()
Zapa ha scritto:Lady Augusta...
hai 5 mesi esatti al minuto in più di me in questo forum... ma sto venendo a prenderti...
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Lady Augusta...
hai 5 mesi esatti al minuto in più di me in questo forum... ma sto venendo a prenderti...
Sborone...
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Lady Augusta...
Sborone...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti