Misfit ha scritto:Something Wild ha scritto:Misfit ha scritto:surprise, she's dead! (quasi cit.)
Ah, ahah, apri gli occhi!...
Però non capisco...
cosa non capisci?
Cos'è successo, per scatenare quella tua quasi-cit?
Misfit ha scritto:Something Wild ha scritto:Misfit ha scritto:surprise, she's dead! (quasi cit.)
Ah, ahah, apri gli occhi!...
Però non capisco...
cosa non capisci?
Something Wild ha scritto:Oh, è molto più triste di quanto mi aspettassi...
Something Wild ha scritto:Oh, è molto più triste di quanto mi aspettassi...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Spammoni...
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:Spammoni...
ha parlato l'ermellino (cit)
Maestro ha scritto:-50...
Entro domani sera devo essere nel club dei 4000
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:solo se qualcuno gli da appoggio...
non rispondiamo più a maestro così ci mette di più ad entrare nel club dei 4000!!!
Sephiroth ha scritto:solo se qualcuno gli da appoggio...
non rispondiamo più a maestro così ci mette di più ad entrare nel club dei 4000!!!
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:solo se qualcuno gli da appoggio...
![]()
![]()
![]()
no dai, povero maestro...ormai è una missiona la sua
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:solo se qualcuno gli da appoggio...
![]()
![]()
![]()
no dai, povero maestro...ormai è una missiona la sua
La mia missione è passare, la vostra impedirmelo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti