Misfit ha scritto:maledetti la prima èun altro pianeta solo perchè le ho dato 4000 post di vantaggio..
Isa ha scritto:Misfit ha scritto:maledetti la prima èun altro pianeta solo perchè le ho dato 4000 post di vantaggio..
vorrei solo fare notare agli astanti che il secondo che tanto brandisce la sua spada di paladino della lontananza di post dalla prima, che è tipo a 30 post da me...
Isa ha scritto:Misfit ha scritto:maledetti la prima èun altro pianeta solo perchè le ho dato 4000 post di vantaggio..
vorrei solo fare notare agli astanti che il secondo che tanto brandisce la sua spada di paladino della lontananza di post dalla prima, che è tipo a 30 post da me...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:Misfit ha scritto:maledetti la prima èun altro pianeta solo perchè le ho dato 4000 post di vantaggio..
Ops... Non me n'ero accorto...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Misfit ha scritto:dì la verità che stavi architettando il
Misfit ha scritto:beh potremmo cominciare a chattare senza ritegno...30 messaggi li facciamo in un'ora
isjungfrun ha scritto:beeeeeeela la torta.....
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:beeeeeeela la torta.....
Solo in questi 20 giorni il tuo vecchio avversario ti ha dato 800 messaggi di distacco...
isjungfrun ha scritto:dura spammare quando si è soli
MrFrag ha scritto:la coppietta di Casa SW (isa e sw) è schifosamente spammona
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti