Xipe Totec ha scritto:Certo che il Melodic Death non mi dispiace...
Continua a spammare

Xipe Totec ha scritto:Certo che il Melodic Death non mi dispiace...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Certo che il Melodic Death non mi dispiace...
Continua a spammare
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Something Wild ha scritto:Il mio livellaggio è ancora lontano...
EDIT: O almeno così pensavo...
Non è vero...
Ci sono quasi...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Something Wild ha scritto:Il mio livellaggio è ancora lontano...
EDIT: O almeno così pensavo...
Non è vero...
Ci sono quasi...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Something Wild ha scritto:Ecco, jmilton, ora che sei negli schemi possiamo ad esempio dire che da quando li ho fatti, cioè ieri mattina, hai scritto 154 post...
jmilton00 ha scritto:Something Wild ha scritto:Ecco, jmilton, ora che sei negli schemi possiamo ad esempio dire che da quando li ho fatti, cioè ieri mattina, hai scritto 154 post...
Azz...![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, non è tantissimo
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:jmilton00 ha scritto:Something Wild ha scritto:Ecco, jmilton, ora che sei negli schemi possiamo ad esempio dire che da quando li ho fatti, cioè ieri mattina, hai scritto 154 post...
Azz...![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, non è tantissimo
![]()
![]()
No, dai, non è tantissimo, se lo confrontiamo con le stelle nel cielo...
Something Wild ha scritto:jmilton00 ha scritto:Something Wild ha scritto:Ecco, jmilton, ora che sei negli schemi possiamo ad esempio dire che da quando li ho fatti, cioè ieri mattina, hai scritto 154 post...
Azz...![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, non è tantissimo
![]()
![]()
No, dai, non è tantissimo, se lo confrontiamo con le stelle nel cielo...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:ma come fai???? spammi anche dormendo???
Something Wild ha scritto:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP...
jmilton00 ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:ma come fai???? spammi anche dormendo???
Ma chi?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:jmilton00 ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:ma come fai???? spammi anche dormendo???
Ma chi?
te!!!154 post sono tantissimerrimi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti