Stavolta prevedo un notevole incremento dello spam

Leadingtherats ha scritto:Comunicazione urgente per Lugh: occhi aperti, siamo lanciati verso i 270mila.
Stavolta prevedo un notevole incremento dello spam
caska1979 ha scritto:io invece non ci arrivo
3 giorni fa mi mancavano un centinaio di post
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:io invece non ci arrivo
3 giorni fa mi mancavano un centinaio di post
Devi spammare di più![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Eh, no spam, no titoletto
EDIT: e intanto ho livellato io![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:eh, spammando spammando capita
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:eh, spammando spammando capita
beh, adesso che hai il tuo titoletto preferito potresti anche rallentare un attimo
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:eh, spammando spammando capita
beh, adesso che hai il tuo titoletto preferito potresti anche rallentare un attimo
ou contraire![]()
ora che ho un bel titoletto da nerd devo portargli rispetto spammando da vero nerd![]()
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:eh, spammando spammando capita
ou contraire![]()
ora che ho un bel titoletto da nerd devo portargli rispetto spammando da vero nerd![]()
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti