Login  •  Iscriviti

Energia e utenze, queste sconosciute..

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Energia e utenze, queste sconosciute..

Messaggiodi Sephiroth il 28 nov 2007 23:08

Come la maggior parte di voi sa bene, sto comprando casa, siamo agli sgoccioli, tra poco c'è il rogito...
visto l'approssimarsi dell'evento, mi sto informando sulle varie cose da fare appena avrò le chiavi di casa...
tra tutte, le più immediate sono le attivazioni delle utenze casalinghe, quindi chiudere i contratti per la distribuzione di acqua, gas ed elettricità..

ora, c'è stata la liberalizzazione dell'energia, secondo cui ci dovrebbero essere più società in concorrenza tra di loro per la distribuzione della suddetta.
secondo teoria ci dovrebbero essere più società che distribuiscono gas in concorrenza, lo stesso per l'energia elettrica, e società più competitive che forniscono entrambe con un unico contratto. E, sempre in teoria, dovrebbero rendere chiare le offerte, un pò come fanno i gestori telefonici..

ora queste cose un pò le ho trovate, ma non c'è scritto un cazzo, o cmq non sono chiare, o sono ancora in via di definizione.

Qualcuno ha qualche informazione da darmi? ha già affrontato il problema?

Grazie!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Torna a Off Topic