Mi stanno più sul cazzo persone come la Bellucci o Carla Brunì che pensano sia "tres chic" essere considerate francesi

Isa ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Vabeh ma la Spagna mi sta simpatica, può pure vincere, mi sta bene.
io preferirei non vincesse...![]()
anche la svezia è bella tosta...![]()
ecco preferirei la svezia, o la germania...
Isa ha scritto:gioca da zingaro qual è...
Kale ha scritto:Le flash news di Yahoo parlano di "partita dai toni drammatici".
Qualcuno l'ha vista?
Kale ha scritto:Le flash news di Yahoo parlano di "partita dai toni drammatici".
Qualcuno l'ha vista?
Polonia:nazionale trovato impiccato
Il centrocampista della nazionale polacca, Adam Ledwon - non convocato per Euro 2008 - e' stato trovato impiccato a Klagenfurt. Lo ha reso noto il suo club, l'Austria Carinthie. 'Il suo corpo e' stato scoperto dal compagno di squadra Patrick Wolf, che lo stava cercando per trascorrere la serata', ha spiegato un portavoce del club, Iliane Zayic. Ledwon, che aveva 34 anni, aveva disputato con la nazionale polacca 18 partite, segnando anche una rete. Lascia la moglie e tre bambini.
Isa ha scritto:dopo i commenti costruttivi e totalmente inutili dell'utente SW
Isa ha scritto:mi sembrava il tuo classico commento denigratorio sul calcio...
Something Wild ha scritto:Hai visto il pallone che NON RIMBALZAVA sull'acqua?...
Hai visto i giocatori che quando facevano una scivolata sembrava che fossero al Caneva?...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti