Ma soprattutto, chi è il genio che l'ha fatto!

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q= ... 8&t=h&z=16
Fate un po' di zoom...anche se non dovrebbe servire..
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:secondo me è opera di alieni con gusti molto terrestri
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:o il giardino di Ferox e la scritta l'ha fatta l'unicorno cagando...
![]()
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:o il giardino di Ferox e la scritta l'ha fatta l'unicorno cagando...
![]()
Gli unicorni dei paueroni non amano la figa
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:o il giardino di Ferox e la scritta l'ha fatta l'unicorno cagando...
![]()
Gli unicorni dei paueroni non amano la figa
Ricorda che sono unicorni costantemente a contatto con kriptonite rossa
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ricorda che sono unicorni costantemente a contatto con kriptonite rossa
No no, quella è rara e ce l'hanno solo certe persone
Ferox ha scritto:il mio unicorno è andato a scuola di bon ton da joey di maio e la fa nel gabinetto (tira pure l'acqua)
e non gli piace la figa... gli piacciono le unicorne... le fighe che gli vedete raccattare in giro le porta a me
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Rispolvero per dirvi che è dietro casa mia quel campo..![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti