Lugh [bot] ha scritto:uh aspetta.. sei sicuro distingua tra un utente che apre una sola pagina e un tor-bot?
MrFrag ha scritto:E comunque non credere che su facebook facciamo chissà quali discussioni eh!
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Quotone, una bella smossa ci hai dato!
Sinceramente quando non vedo email che annunciano nuovi post, difficilmente controllo il forum.
Non si potrebbe ricevere una mail per ogni nuovo post o discussione che appaiono sul forum?
Poi, se vedo che si parla di RapeRosseTibetane (cit.) e non mi interessa, cancello la mail.
Tanto ormai le caselle di posta elettronica hanno uno spazio praticamente infinito!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:vabbè, mi sembrano comunque superflue
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [bot] ha scritto:comunque i feed rss c'erano ma non li trovo piu`, frag l'avra` levati..
Something Wild ha scritto:E comunque non è un caso isolato... E' la moda di internet... I forum e i blog stanno morendo, i social network regnano... Il flusso ormai passa per di là... Ci sono stati periodi in cui questo forum sembrava una chat, la stessa cosa ora la si può fare altrome raggiungendo anche più persone...
MrFrag ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:comunque i feed rss c'erano ma non li trovo piu`, frag l'avra` levati..
MI sembra che avessi fatto sparire tutti i link o gli ho pure disattivati del tutto, non funzionavano nemmeno troppo bene.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti