Lexia Blodhevn ha scritto:Questo invece è il mio.... cimitero trovato per caso (mi ero persa nel bosco) a Melahide (Irlanda) nei pressi del famoso castello di Melahide...
È Ubuntu qualcosa remix, vero?
(Mi sono Archizzato troppo

Lexia Blodhevn ha scritto:Questo invece è il mio.... cimitero trovato per caso (mi ero persa nel bosco) a Melahide (Irlanda) nei pressi del famoso castello di Melahide...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Questo invece è il mio.... cimitero trovato per caso (mi ero persa nel bosco) a Melahide (Irlanda) nei pressi del famoso castello di Melahide...
(Mi sono Archizzato troppo)
Lexia Blodhevn ha scritto:jmilton00 ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Questo invece è il mio.... cimitero trovato per caso (mi ero persa nel bosco) a Melahide (Irlanda) nei pressi del famoso castello di Melahide...
(Mi sono Archizzato troppo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo so...so solo che è la versione ubuntu per NETbook...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lexia Blodhevn ha scritto:mi ritenevo bravina ma allo stesso tempo abbastanza capra con windows.... figuriamoci con Linux...da quando ce l'ho (un mese) ho capito solo come sopravvivere.... non puoi farmi domande difficili jm
Lexia Blodhevn ha scritto:Lugh, guarda che ero bravissimissima
Lexia Blodhevn ha scritto: non conoscere i termini tecnici delle cose non è importante
Lexia Blodhevn ha scritto:l'importante è saperci maneggiare...
Lexia Blodhevn ha scritto:poi usando windows non posso sapere tutte le cose che sai te
Lexia Blodhevn ha scritto:1- le studi
Lexia Blodhevn ha scritto:2- linux è fatto apposta per informatici
Lexia Blodhevn ha scritto:non per cacche come me
Lexia Blodhevn ha scritto:IO CIONO BLAVA
Isa ha scritto:
il mio nuovo desktop
Isa ha scritto:
il mio nuovo desktop
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti