more than blood?

kurosaki ha scritto:e la storia degli extreme?!?!
more than blood?
LadyAugustaBracknell ha scritto:ma sapete di che parla quindi? perchè mi sembra che il testo sia stato creato da un generatore casuale, secondariamente storpiato.sogno konkubino del diavolo.
dai, non vuol dire niente! per me non sa nemmeno cosa vuol dire concubino.
Buon giorno,
Vi informo che per accedere al sito presenze dovete fare . net anziché . it
Appena avranno ripristinato il problema andrà in automatico.
Saluti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:perchè tutti sanno dire patate in tedesco?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:oh ma...siete tutti così o è un caso?!?
vi divertite così tanto a schiantarvi di notte contro pali, guardrail etc?!?
[Aenima] ha scritto:Sephiroth ha scritto:oh ma...siete tutti così o è un caso?!?
vi divertite così tanto a schiantarvi di notte contro pali, guardrail etc?!?
Hai mai fatto questo lavoro?
Il fatto da Nobel era che non si fidava a farmi guidare, e alla fine s'è schiantato lui... è la terza volta che attenta alla mia vita
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti