Isa ha scritto:ma li attiro tutti io?
Antonio Wilde
ciao dal lago di garda
Isa Ruun
ciao dal mar mediterraneo
[lo so, non avrei dovuto rispondere, ma la goliardia mi fotte sempre]
Antonio Wilde
sei belllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssima dai chiedimi
dai chiedimi l'amicizia
Isa Ruun
ho un cervello, un complimento non mi farà cedere...
forse non hai guardato attentamente il mio profilo, ma c'è scritto
Se non mi conoscete nella vita reale NON CI PROVATE NEMMENO AD AGGIUNGERMI, se non vi conosco e non vi aggiungo vuol dire che non ho voglia di conoscervi, non è difficile.
non posso andare contro me stessa...è arduo resistere, ne soffrirò, ma non posso chiedere amicizia a sconosciuti
il nome non l'ho censurato, andate a vedere che razza di figaccione sia
edit: cazzo ha risposto di nuovo
e chi ti ha detto che io sono sconosciuto? per te ma il mondo dello spettacolo no peccato credevo nei tuoi occhi figli di un'intelligenza elevata alla massima potenza ciao fiore colorato del mediterraneo un kiss dal principe del lago e in piu' una carezza per la grazia che mi hai dato perdendo il tuo prezioso tempo a scrivermi ciao
questo qui sconosce la sintassi e la punteggiatura
Hello Zamy ha scritto:Figa che paura che fa![]()
![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Figa che paura che fa![]()
![]()
![]()
![]()
quando mi ha sfidato ho fatto finta di niente ma a casa ho dovuto cambiarmi le mutande
![]()
![]()
![]()
quando mi ha sfidato ho fatto finta di niente ma a casa ho dovuto cambiarmi le mutande
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Ferox ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Figa che paura che fa![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè anche se è un coglione, non è detto che sia anche scarso in combattimento.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Sephiroth ha scritto:Ferox ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Figa che paura che fa![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè anche se è un coglione, non è detto che sia anche scarso in combattimento.
Maestro ha scritto:Cazzo, ma che è? La copia terribilmente peggio riuscita di Ferox?
Ferox ha scritto:Maestro ha scritto:Cazzo, ma che è? La copia terribilmente peggio riuscita di Ferox?
non confondiamo la merda e la cioccolata
Deadly Nightshade ha scritto:Ma questo dove l'hai pescato!![]()
![]()
![]()
Io ho diverse proposte comunque:
- stira questa valanga di cenci!
- lavami la macchina
- ....
- ....
e la lista potrebbe essere lunga!![]()
Oh! Ma si è proposto lui!
Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:
io lo conosco da una vita e ha sempre parlato tanto e fatto poco (o niente)..
detto questo c'è anche la possibilità che sia effettivamente più forte di me (sinceramente non credo ma è possibile) ma questo non cambia il fatto che sia un esaltato e un pagliaccio. io sono una persona e un atleta serio quindi la sua "boutade" mi ha semplicemente spinto a ridergli in faccia e ad andarmene.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:Ferox ha scritto:Maestro ha scritto:Cazzo, ma che è? La copia terribilmente peggio riuscita di Ferox?
non confondiamo la merda e la cioccolata
gliel'avevo detto io che ti stava insultando
Iset ha scritto:No, non è che li attiriamo tutti noi...è che il mondo è pieno di coglioni, quindi prima o poi arrivano da tutte![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti