Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Chissà se un bel rotolino di banconote da 100 dollari sta bene al posto di un cuore...
<jeebus> the "bishop" came to our church today
<jeebus> he was a fucken impostor
<jeebus> never once moved diagonally
<Sonium> someone speak python here?
<lucky> HHHHHSSSSSHSSS
<lucky> SSSSS
<Sonium> the programming language
<DmncAtrny> I will write on a huge cement block "BY ACCEPTING THIS BRICK THROUGH YOUR WINDOW, YOU ACCEPT IT AS IS AND AGREE TO MY DISCLAIMER OF ALL WARRANTIES, EXPRESS OR IMPLIED, AS WELL AS DISCLAIMERS OF ALL LIABILITY, DIRECT, INDIRECT, CONSEQUENTIAL OR INCIDENTAL, THAT MAY ARISE FROM THE INSTALLATION OF THIS BRICK INTO YOUR BUILDING."
<DmncAtrny> And then hurl it through the window of a Sony officer
<DmncAtrny> and run like hell
Leadingtherats ha scritto:Tipo questa, mi ha piegato in due<DmncAtrny> I will write on a huge cement block "BY ACCEPTING THIS BRICK THROUGH YOUR WINDOW, YOU ACCEPT IT AS IS AND AGREE TO MY DISCLAIMER OF ALL WARRANTIES, EXPRESS OR IMPLIED, AS WELL AS DISCLAIMERS OF ALL LIABILITY, DIRECT, INDIRECT, CONSEQUENTIAL OR INCIDENTAL, THAT MAY ARISE FROM THE INSTALLATION OF THIS BRICK INTO YOUR BUILDING."
<DmncAtrny> And then hurl it through the window of a Sony officer
<DmncAtrny> and run like hell
Hello Zamy ha scritto:Dunque, dovete sapere che la nipote della mia vicina è una giovane metallara e che quando i Folkstone hanno suonato al Midian si è fatta portare dai genitori che poi la sono venuti a prendere a concerto finito, purtroppo suo padre non si è ancora rassegnato e non vede molto di buon occhio la scena metallara.
Oggi esco in giardino con mia mamma e trovo la mia vicina e sua figlia (rispettivamente nonna e mamma della suddetta ragazzina) nel giardino adiacente che mi dicono appunto che l'avevano portata a vedere i Folksone, ad un certo punto la madre della ragazza mi fa:
"Mio marito è rimasto allibito perchè mentre aspettavamo la Fede fuori dal Midian è uscito un ragazzo con un elmo con le corna in testa"
Io: "aveva i capelli lunghi rossi?"
Lei: "Si perchè?"
Io:![]()
![]()
![]()
Giacomo
Mia mamma: "Ecco figurati se lei non li conosce tutti i rimbambiti"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Google [Bot] e 51 ospiti