Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
PCN ha scritto:5 minuti fa con caska:
CASKA superunknown dice:
[18:03:21] stacco mi riposo
[18:03:27] a più tardi
Raffaele dice:
[18:03:30] ciao
[18:03:31] nanetta![]()
CASKA superunknown dice:
[18:03:40]
[18:03:46] sono 1,66
[18:04:05] sono nella norma
Raffaele dice:
[18:04:11] no
[18:04:12] nana
[18:04:19] 1.75
[18:04:22] è nella norma
CASKA superunknown dice:
[18:04:30] per una donna??
Raffaele dice:
[18:04:54] per una donna no
[18:04:58] ma te che c'entri?
![]()
CASKA superunknown dice:
[18:05:13] stronzo
[18:05:24] postala in conversazioni da nobel
Detto, fatto
jmilton00 ha scritto:La prima che mi viene in mente:
A: amico incredibilmente non incline alla bestemmia
I: io
A: Ma mi spieghi che senso ha per te bestemmiare? Non è meglio dire "cazzo", per imprecare?
I: Ma che porco dio dici, porco dio? Il "porco dio" è il "porco dio", porco dio. E che porco dio...
A:![]()
I:![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Something Wild ha scritto:ISA: "Cos'è questa purezza?"
SW: "Si vede che hanno schiacciato le patatezza"
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti