Lugh [Bot] ha scritto:Aperitivo con Iced al bar, prima di andare all'aeroporto:
Io: che ci prendiamo?
Iced: mah, non so..un aperol?
Io: si puo` fare.
Iced: e` leggermente alcoolico. mica non bevi alcoolici?
Io: no. non bevo leggermente.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Something Wild ha scritto:Ieri sera arrivo a casa e mi viene detto che non funziona internet...
Faccio qualche prova per sicurezza e decido di chiamare il 187...
Dopo un'infinità di minuti di attesa mi risponde l'operatrice...
S- "Salve, chiamo perchè ho un problema con la connessione internet"
O- "Salve, mi dica"
S- "In pratica il modem ha la luce dell'ADSL accesa, il pc rileva correttamente la connessione wi-fi ma non accede a..."
O- "Signore, lei deve collegare il cavo"
S- "Ma veramente mi sono sempre connesso via wi-fi"
O- "Se il suo problema è la connessione wi-fi le devo passare un tecnico a pagamento"
S- "Il problema non è il wi-fi, ma la linea"
O- "Questo non possiamo saperlo, potrebbe aver inserito delle impostazioni non corrette"
S- "Ha funzionato fino alle 16, e poi ha smesso di funzionare"
O- "Potrebbe aver scaricato degli aggiornamenti"
S- "Non ho scaricato aggiornamenti e il problema si presenta su tutti i PC di casa, non su uno solo"
O- "Beh, io le passo il collega a pagamento. L'assistenza costa 24 euro."
S- "Le ripeto che il problema non è il wi-fi, ma la linea"
O- "Nel caso il problema sia nella linea non le verranno addebitati i 24 euro"
S- "..."
O- "Intanto io avvio la pratica"
S- "..."
O- "Oh, mi è appena comparso un warning, dice che c'è un problema di zona sulla linea, è già stato segnalato ed il guasto verrà sistemato entro le prossime 48 ore"
S- "Grazie..."
Oh, figa, che nervoso... Nelle risponderie automatiche dovrebbero mettere anche l'opzione "Se sei un niubbo digita 1, se capisci quello di cui parli digita 2", non è possibile avere a che fare quasi ogni volta con degli arroganti che trattano come babbei...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Oh, figa, che nervoso... Nelle risponderie automatiche dovrebbero mettere anche l'opzione "Se sei un niubbo digita 1, se capisci quello di cui parli digita 2", non è possibile avere a che fare quasi ogni volta con degli arroganti che trattano come babbei...
Kale ha scritto:Something Wild ha scritto:Oh, figa, che nervoso... Nelle risponderie automatiche dovrebbero mettere anche l'opzione "Se sei un niubbo digita 1, se capisci quello di cui parli digita 2", non è possibile avere a che fare quasi ogni volta con degli arroganti che trattano come babbei...
Sarà perchè 2 chiamate su 3 sono appunto dei babbei.
Iset ha scritto:E' proprio proprio proprio un bel nome
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:E' proprio proprio proprio un bel nome
beh, il (cit .) era tuo![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:bè lilith sarebbe un bel nome!![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti