Lo so, cinquanta domande sono tante, ma se avete tempo per spammare, troverete dieci minuti anche per questa puttanata

Se volete esporre le vostre vergogne, sapete come fare (copiate il tutto in un editor, modificate le risposte, ricopiate il tutto in un nuovo post. A prova di capre)
---
1. Qual'è il tuo nome?
Alessio.
2. Quali sono il tuo soprannome e il tuo nickname principali? (visto che chiunque ne ha più di dieci)
Maestro.
3. Credi in Dio? Se rispondi di no, a che età hai realizzato che la religione è una puttanata?
No. A quindici anni.
4. Quando sei nato avevi già i capelli?
No.
5. Qual'è il peggior posto in cui ricordi di essere andato in vacanza?
In campeggio sul lago di Garda. Ho bestemmiato per 4 giorni.
6. Da bambino hai mai torturato qualche piccolo animale?
Mosche, vermi, cimici, formiche...
7. A scuola hai mai preso una nota per qualcosa di stupido che hai fatto in classe?
Si. Ho preso di punta il professore più figlio di puttana dell'istituto. Invece mai preso note per i piccoli incendi in classe.
8. Hai mai fatto una figuraccia con una persona che ti piaceva a scuola?
Chiaramente si.
9. Qual'è l'oggetto che hai rotto e per cui i tuoi genitori non ti hanno mai perdonato?
A 9 anni ho smontato l'orologio di mia madre. Non ha mai capito come avessi fatto.
10. Come credi ti considerino gli amici?
Un po' simpatico, un po' stronzo, parecchio lunatico, abbastanza fuori di testa.
11. Hai mai fatto stronzate in chiesa?
Al sabato pomeriggio, mentre aspettavamo che arrivasse il prete per la confessione, sfrisavamo il pavimento con la cera delle candele.
12. Qual'è il peggiore ultimo dell'anno che ricordi?
Uno in cui mangiavo mandarini aspettando che due teste di cazzo decidessero chi avrebbe vomitato per primo
13. Hai mai vomitato da un'auto in corsa?
No.
14. Hai mai pisciato nella vasca da bagno? (vale anche se l'hai fatto mentre ci stavi facendo il bagno)
No, non è una cosa saggia da fare.
15. Hai mai rubato in un negozio?
Si.
16. Hai mai bevuto fino a svenire?
No.
17. Hai mai bevuto fino a pisciarti addosso?
No.
18. Hai mai bevuto fino a doverti far portare fino in casa dai tuoi amici?
No... è successo, ma non per il bere.
19. Sei mai stato al lavoro o a scuola sbronzo?
A scuola no; al lavoro una volta si, un sabato pomeriggio dopo un pranzo troppo spensierato con un collega.
20. Hai mai spiato qualcuno che faceva la doccia?
Si, in campeggio.
21. Sei mai entrato in un sexy shop?
No.
22. Qual'è la cosa peggiore che sei stato costretto a mangiare (in famiglia, dal partner, ovunque)?
Beh, mentre ero a studiare da una mia amica, sua madre ci ha chiesto se volessimo un caffè. Io non avevo mai bevuto il caffè, e, per non fare la figura di "quello che rifiuta l'ospitalità", ho accettato. Ho scoperto che il caffè mi schifava. Ci ho messo 10 minuti a berlo. E' stato il mio unico caffè.
23. Qual'è la peggior cosa sbagliata che hai detto ad un/a tuo/a moroso/a?
No, mi vergogno a dirla, fidatevi.
24. Ti sei mai vergognato per una cosa che indossavi? Puoi dirci cos'era?
Una volta sono andato a scuola con il pigiama sotto i vestiti perchè ho dimenticato di toglierlo.
25. Hai mai baciato/sei mai stato baciato da una persona del tuo stesso sesso?
Purtroppo si... da Ernia.
26. Hai mai avuto fantasie sessuali su un/a tuo/a insegnante?
Si, ovvio, una supplente di fisica.
27. Hai mai mangiato una cosa che si è rivelata poi scaduta da tempo?
Una volta ho bevuto il latte dal cartone e mi sono trovato in bocca ricotta. Un classico mai fuori moda.
28. Hai mai chiamato il partner con il nome sbagliato?
No.
29. Hai mai sfondato una porta?
Si.
30. Hai mai insultato, non sapendolo, una persona che in quel momento ti ha sentito?
Si.
31. Qual'è l'insulto peggiore che hai direttamente rivolto a qualcuno?
"Sei un bastardo, sei un figlio di merda"
32. Sopporti la vista del sangue?
Si.
33. Hai mai trovato il tuo nome e numero di telefono scritti su un muro accompagnati da frasi come "Faccio questo e quello, chiamami"?
No.
34. Sei mai stato a letto con qualcuno con cui non saresti dovuto andare (morose/i di amici, sacerdoti, zie...)?
No.
35. Hai mai starnutito quintali di schifo davanti a gente?
Si... che schifo...
36. Hai mai sparato con un'arma da fuoco?
No.
37. Credi negli extraterrestri?
Un po'.
38. Credi nel paranormale?
Direi di no.
39. Ti sei mai morsicato la lingua fortissimo mentre mangiavi qualcosa di salatissimo?
Si, mentre mangiavo arachidi salate. Avevo i lacrimoni ma continuavo a masticare.
40. Cosa faresti se una persona nuda entrasse nella tua auto in pieno giorno?
Gli darei un cuscino da mettersi sotto al culo nudo e gli chiederei se serve un passaggio.
41. Sei mai stato visto da qualcuno a ballare/cantare in falsetto/fare lo stupido/masturbarti mentre pensavi di essere solo e non visto?
Si, da bambino, su un sentiero in montagna, canticchiavo una canzone credo di Cindy Lauper. Mai ripreso dallo shock.
42. Ti sei mai rotto un dente?
Si. Col torrone.
43. Hai mai perso una scarpa lontano da casa?
No.
44. Ti sei mai sentito alto dieci metri?
Si.
45. Qual'è la peggiore figuraccia che tu abbia fatto con un amico?
L'ultima che ho fatto è stato raccontare una figuraccia che ho fatto con un amico il cui padre era morto. L'ho raccontata ad un amico il cui padre è morto.
46. Sei mai stato schiaffeggiato per un'avance troppo spinta/non accettata?
No, ma una volta sono stato premiato per un'avance stupida e imbarazzante.
47. Qual'è l'odore sgradevole che apprezzi di più?
Mi piace l'odore di quando si smeriglia il ferro e di quando si usa il saldatore.
48. Hai mai telefonato ad un amico e apostrofato con frasi non appropriate il padre/la madre scambiandolo per l'amico?
Si... ma l'unica che ricordo in questo momento è quella volta che ho detto al padre del Ric "Ciao, vecchio!"
49. Sei mai stato/a canzonato/a dai tuoi amici con cantilene del tipo "A XXX piace YYY...!"
Si, allo sfinimento.
50. Qual'è il disastro domestico peggiore che tu abbia combinato?
Una volta, avevo forse otto anni, ho fatto cadere una bottiglia di olio d'oliva. Piena. Si è rotta. Provate ad immaginare.
51. Cosa pensi di questo test?
Che sono domande non banali.