Something Wild ha scritto:Ok, mio dubbio...
Mi è arrivato ieri il modem gate adsl 2 wi-fi di Alice...
Vorrei evitare di collegarlo via cavo...
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare?...
Basta una chiavetta wi-fi da attaccare al pc?...
E avendo io 2 pc da collegare, bastano eventualmente due chiavette wi-fi?...
MrFrag ha scritto:mi serve perchè se era una cosa tipo 192.168.qualcosa sicuramente era un router, quello invece è un ip di fastweb duro e puro, quindi penso che tu come gateway intendevi l'apparecchio che ti danno per gestire il tutto e adesso capisco come mai non riesci ad impostare la password...![]()
MrFrag ha scritto:dovresti provare a spulciare sul sito di fastweb o chiedere a loro, mi sembra strano che non puoi impostare una password per limitare la connessione, e se proprio non puoi non ti resta che disabilitare la wireless (se puoi) ed eventualmente attaccarci via cavo un router tuo che ti configuri come preferisci.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Triffo ha scritto:pardon, è un AP, non uno switch... o sono la stessa cosa?
l'ip che mi da, se ti riferisci alla voce "default gateway" che appare quando nel prompt di comandi scrivo "ipconfig"...
è http://11.244.*.*/
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Red ha scritto:uuuuh abbiamo l'IP di triffo.. Partiamo con un DDos???
MrFrag ha scritto:uh lo pingo pure :D
Something Wild ha scritto:Funziona!!!... Funziona!!!...
Sephiroth ha scritto:ihihih, lo raggiungo tranquillamente, vediamo se riesco a fargli qualche scherzetto
Something Wild ha scritto:Io parlavo della mia connessione...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti