anzi il fatto che sia diverso dalle solite divise da laurea, secondo me lo rende ancora piu' adatto alla situazione.

io ancora mi pento di non aver scelto qualcosa di piu' adatto a me per la mia laurea

sareh ha scritto:secondo me quel vestito va piu' che bene per una laurea, con un sopra e delle scarpe adatti diventa elegante e sobrio quanto basta.![]()
anzi il fatto che sia diverso dalle solite divise da laurea, secondo me lo rende ancora piu' adatto alla situazione.![]()
io ancora mi pento di non aver scelto qualcosa di piu' adatto a me per la mia laurea
sareh ha scritto:tra i regali di natale c'era un ambretto nero, MA io non so mettermi l' ombretto![]()
![]()
qualcuno mi aiuta?![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiky![]()
![]()
sareh ha scritto:in realtà neanche io.. ormai ce l' ho e vorrei provare a usarlo..
però mi serve qualcuno di fisico che mi faccia vedere come usarlo.. ho provato coi video ma poi sembro un panda![]()
secondo me è il colore che non va e poi il periodo dove potevo fare il panda l' ho passato da un bel pezzo
isjungfrun ha scritto:sareh ha scritto:in realtà neanche io.. ormai ce l' ho e vorrei provare a usarlo..
però mi serve qualcuno di fisico che mi faccia vedere come usarlo.. ho provato coi video ma poi sembro un panda![]()
secondo me è il colore che non va e poi il periodo dove potevo fare il panda l' ho passato da un bel pezzo
portalo il 31 avrai tutto l'appoggio fisico e morale che vuoi!
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:sareh ha scritto:in realtà neanche io.. ormai ce l' ho e vorrei provare a usarlo..
portalo il 31 avrai tutto l'appoggio fisico e morale che vuoi!
boh vediamo, non so se c'ho voglia di mettermi a pandizzare domani.
Lexia Blodhevn ha scritto:e cmq l'effetto panda è bello
Isa ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:e cmq l'effetto panda è bello
sì, sui panda
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [bot] ha scritto:in realta` in realta` vi dico.. se l'era portato a capodanno
isjungfrun ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:in realta` in realta` vi dico.. se l'era portato a capodanno
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:in realta` in realta` vi dico.. se l'era portato a capodanno
le dev'essere passato di mente
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti