Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Tamv ha scritto:io di solito chiedo a qualcuno di soffiarmi in faccia
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:..è orribile truccarsi gli occhi e dopo mettere il fondotinta![]()
io per evitare casini di varia natura, se devo usare prodotti spolverosi, metto tanta cipria sotto l'occhio (ovviamente in polvere e data col pennellone)e poi la spolvero via con un pennello piatto appositoe rimane tutto bello pulito
Hello Zamy ha scritto:Ho preso il deodorante della dermafreshvediamo se è davvero miracoloso
Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ho preso il deodorante della dermafreshvediamo se è davvero miracoloso
Io invece l'ho finito...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ho preso il deodorante della dermafreshvediamo se è davvero miracoloso
Io invece l'ho finito...
Stasera puzzerai!
Hello Zamy ha scritto:Io ho preso il roll-on, mi sembrava più comodo
Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Io ho preso il roll-on, mi sembrava più comodo
Io ho quello liquido...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Io ho preso il roll-on, mi sembrava più comodo
Io ho quello liquido...
Quello in crema da spalmare...
Something Wild ha scritto:
Che quando finisce fa "sput sput" e spara stracce a 120 km/h ovunque per il bagno...
Hello Zamy ha scritto:Dovresti tagliare il tubetto
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti