[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hello Zamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Io intendevo non necessariamente tutti insieme

Hello Zamy ha scritto:ahhhhhhhhhhh
L'altro giorno sono entrata di nuovo da Kiko![]()
Ho preso 3 ombretti: uno rosso mattone/bordeaux, uno argentato e uno verde acqua...idee per un trucco? Deadlyyyyy?
e anche l'argento se è molto saturo!!!
) dall'osso, in alto fino quasi al sopracciglio, secondo me è carino se ci fai anche una riga di eye-liner un pò staccata dalla palpebra inferiore...
ma poi li hai provati??? ti ci trovi meglio? io metterei l'ombretto nella metà d'occhio interna, sia sulla palpebra inferiore che si quella superiore, se è un bel colore piuttosto scuro, lo sfumerei verso l'esterno col bianco sopra il quale metterei i brillantini fino alle tempie
lo metto spesso col viola-quaresima....Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)

Hello Zamy ha scritto:Che colore è il viola quaresima?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Hello Zamy ha scritto:Il verde acqua è bellissimo, solo che coi capelli rosso fuoco ho paura di sembrare un semaforo

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)

come ci si trucca? cosa ti serve sapere per insegnarmi le basi di questo mondo a me sconosciuto?
messa così mi è un pò difficile...soprattutto perchè per scritto non posso farti vedere come fare...perchè se non ti sei mai truccata, inizialmente è complicato...

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti