isjungfrun ha scritto:ormai è gia successo tutto
Allora inizia il festival delle gole recise...
Forza, tutti e tutte in fila, maschi da una parte, femmine dall'altra, così facciamo prima...
isjungfrun ha scritto:ormai è gia successo tutto
Isa ha scritto:a me durano sempre 3 giorni con o senza pillola...sto mese però hanno deciso di liberarmi dopo 48 ore...
isjungfrun ha scritto:sto gia in crisi che non so cosa mettermi per il matrimonio del 21![]()
perche ho detto che sarei andata?
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:sto gia in crisi che non so cosa mettermi per il matrimonio del 21![]()
Pantalone semi-elegante e canotta con collo all'americana?
Ti do questo "suggerimento" perché ho capito che non vuoi nulla di elegantissimo
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:sto gia in crisi che non so cosa mettermi per il matrimonio del 21![]()
Pantalone semi-elegante e canotta con collo all'americana?
Ti do questo "suggerimento" perché ho capito che non vuoi nulla di elegantissimo
ho un'avversità marcata verso le canotte e tutto ciò che è sbracciato![]()
uffa...sarà un grosso problema....non mi sta bene nienteeeeee
sono ingrassata, mi vedo una palla
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto::sad
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:secondo la ricerca che ho fatto, sei in ritardo di 1 anno sulla moda, l'hippy stile si portava l'anno scorso.
Sephiroth ha scritto:ma non era riferito al "se è di moda o meno" era riferito al fatto che essendo la moda passata trovi meno cose nei negozi.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti