Sephiroth ha scritto:indubbiamente farlo a nudo non ha paragoni![]()
il preservativo è odioso, e toglie anche sensibilità..
Isa ha scritto:la prenderei volentieri anche io...
ma imbottirmi di farmaci per scopare una volta al mese non mi convieneil costo dei preservativi viene ammortizzato...
quando mi trasferirò e scoperò con più frequenza sarà meglio prenderla, si risparmia un sacco in preservativi
Isa ha scritto::scratch
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:ora si
si iset senza vestitino è molto meglio...non c'è dubbio...non ci si deve fermare, niente paranoie...tutto molto più naturale...
ma al momento prenderei 21 o 28 pastiglie per un reale utilizzo di...3 giorni al mese/mese e mezzo?
naaaaa per ora non conviene...
Isa ha scritto:beh se te lo mette lei?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:a volte si bucano pure mentre sei dentro eh...
finisci e ti rendi conto che ehm...s'è ruoooot![]()
a una coppia di miei amici è capitato ben 2 volte...
Isa ha scritto:a volte si bucano pure mentre sei dentro eh...
finisci e ti rendi conto che ehm...s'è ruoooot![]()
Isa ha scritto:ormai non sono più miei amici![]()
è già tanto che non gli ho fatto il vodoo su TUTTI i preservativi
Isa ha scritto:beh se te lo mette lei?
Isa ha scritto:e poi dovrei andare a fare le analisi![]()
e io piango
Isa ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti