sembra di stare scalzi....

Lugh [Bot] ha scritto:sono l'unico stronzo che se ne sbatte e usa un solo modello (il comodo stivale) tutto l'anno?
isjungfrun ha scritto:bhe se lavoraste in cucina, con una temperatura di 30 gradi all'ombra, vi mettereste anche voi i sandalini fidatevi
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:bhe se lavoraste in cucina, con una temperatura di 30 gradi all'ombra, vi mettereste anche voi i sandalini fidatevi
sicuramente NON un infradito![]()
piuttosto metto i piedi in una colata di cemento.
isjungfrun ha scritto:si ma qualcosa che ti lascia libero il piede quando devi stare 6 o 7 ore in piedi, ci vuole, credimi...
con il caldo di forno e fornelli
Lugh [Bot] ha scritto:
io ce l'ho con quell'aborto calzaturifico che e` l'infradito
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:si ma qualcosa che ti lascia libero il piede quando devi stare 6 o 7 ore in piedi, ci vuole, credimi...
quello si, infatti un paio di sandali ce l'ho, anche se evito di usarlo quando non e` strettamente necessario.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:si ma qualcosa che ti lascia libero il piede quando devi stare 6 o 7 ore in piedi, ci vuole, credimi...
quello si, infatti un paio di sandali ce l'ho, anche se evito di usarlo quando non e` strettamente necessario.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:ma perché tutti contro le infradito?? son tanto comode!!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:ma perché tutti contro le infradito?? son tanto comode!!
comode?!? come fa ad essere comodo quel coso infilato in mezzo alle dita?!?!?!?!?
mezza volta che ho provato e mi ha dato un fastidio totale!!!
E poi anche a me fanno schifo, tuta sta gente che sciabatta per strada la sera, e addosso all'uomo è a dir poco ridicolo.
Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:ma perché tutti contro le infradito?? son tanto comode!!
comode?!? come fa ad essere comodo quel coso infilato in mezzo alle dita?!?!?!?!?
E poi anche a me fanno schifo, tuta sta gente che sciabatta per strada la sera, e addosso all'uomo è a dir poco ridicolo.
Lugh [Bot] ha scritto:Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:ma perché tutti contro le infradito?? son tanto comode!!
edit: isj, i soliti complimenti per il quote![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti