Ok come al solito, faccio un uso privato del forum ma poi mica tanto... capiterà anche a qualcun altro di stare in affitto e voler cercare un altra casa più economica o in una zona diversa da dove vive ora.... se certo. Cmq non mi va di iscrivermi a millemila siti di Case in affitto come ho fatto per il lavoro (ora ogni giorno ho 50 newsletter che mi propongono un lavoro come commessA

Quindi Ciancio alle bande. Mentre aspetto una risposta da ElfoAlto (positiva te prego

Naturalmente affitto e caparra non troppo alti, anche perchè mi trasferirò con pochi soldi al seguito (soprattutto se il capo non mi paga entro fine mese di Agosto), ah già, si parla di Settembre, primi di Settembre... anzi diciamo ultimi di Agosto-primi di settembre (ascoltate, entro il 5 devo essere a Bologna tutto caruccio, tutto pettinato). Sarebbe sicuramente meglio gli ultimi giorni di Agosto (per quello fino a Settembre mi accontento anche di "ospitalità").
Ah già dicevo dell'affitto, non troppo alto (350.... 400?!?!... magari compreso di spese??!?). Non sono pratico di affitti a Bologna (anzi non son pratico di affitti, lavoravo alla tecnocasa ma mi occupavo solo di uffici e negozi) ma mi pare di essere nella media per una stanza. Coinquilini? Mi va bene chiunque basta che non attenti alla mia vita e/o virilità (tengo a entrambe)... Per ora basta così, e a Settembre si farà il FILMBRUTTI MEETING con popcorn ghiacciato (Jovan sà

....E NON RIUSCIRAI A EVITARE.... LA MORTE MALIGNA! (cit.)