Mac ha scritto:Albe albe.. ho anche altre birre che dovresti provare.. e non sono belghe ma Inglesi.. tipo la Fuller 1845, molto buona!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Moloch ha scritto:Sulla Rivierasca andando per Trezzo svolti a destra alla prima rotonda dopo l'indicazione di Suisio.
Poi procedi fino a una piccola pompa di benzina che sta sulla sinistra (è minuscola, è gestita pensa un pò da un'edicola LOL). Il posto sta lì, prima della chiesa e dopo il cinema.
Fatti una buona bevuta.Magari organizziamo qualcosa noi bergamaschi del forum, no?
E' da un pò che non vado da Claudio.
Mikhayla ha scritto:Moloch ha scritto:Sulla Rivierasca andando per Trezzo svolti a destra alla prima rotonda dopo l'indicazione di Suisio.
Poi procedi fino a una piccola pompa di benzina che sta sulla sinistra (è minuscola, è gestita pensa un pò da un'edicola LOL). Il posto sta lì, prima della chiesa e dopo il cinema.
Fatti una buona bevuta.Magari organizziamo qualcosa noi bergamaschi del forum, no?
questo posto mi ispira.
ora aprirai un topic nella sezione meeting
Xipe Totec ha scritto:Io preferisco sempre la Tennent's Scotch...
Mikhayla ha scritto:Moloch ha scritto:Sulla Rivierasca andando per Trezzo svolti a destra alla prima rotonda dopo l'indicazione di Suisio.
questo posto mi ispira.
ora aprirai un topic nella sezione meeting
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti