jmilton00 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:con gimp non ci vuole molto![]()
e invece si, mi appaiono delle bande nere quando ridimensiono le gif
bastava giocare con l'interlacciamento, tieni

jmilton00 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:con gimp non ci vuole molto![]()
Lugh [Bot] ha scritto:jmilton00 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:con gimp non ci vuole molto![]()
bastava giocare con l'interlacciamento, tieni
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:EDIT: NOOOOOOOOOOO
Le dimensioni
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:jmilton00 ha scritto:EDIT: NOOOOOOOOOOO
Le dimensioni
Prendli più piccoli...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lugh [Bot] ha scritto:ho abbassato il numero di colori, ora ci dovrebbe stare
Lugh [Bot] ha scritto:per ridimensionarlo senza bande o per abbassare i colori?
jmilton00 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:per ridimensionarlo senza bande o per abbassare i colori?
per ridimensionarlo
Something Wild ha scritto:OW_Raygon ha scritto:Something Wild ha scritto:Sarà anche dinamico, ma non ci sono tette...
Questi sono problemi seri che è sembre bene sottolineare.
Eri tu che ci avevi deliziati tutti con le culottes in latex...
Lugh [Bot] ha scritto:Zagan ha scritto:L'altro avatar ora è servito in salsa rosa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Zapa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Zagan ha scritto:L'altro avatar ora è servito in salsa rosa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cos'hai contro metal slug?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti