Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:io confondo spesso lugh hedna e isj
no ma davvero?![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:Capisco che visto distrattamente si possa confondere il mio con quello di hedna:![]()
anche se mi fa strano perche` il mio e` a soggetto chiaro e il suo a soggetto nero..
ma con la isj come fate?
e` sul grigio invece che sul blu, e` un rettangolo verticale invece che un quadrato ed e` associabile a un gradiente orizzontale chiaro sotto e scuro sopra mentre i nostri sono associabili a chiazze circondate dal blu..
cioe` proprio non capisco
Isa ha scritto:non è che guardo sempre attentamente l'avatar...con la coda NELL'occhio () li confondo
Reine ha scritto:fantastico Domokun!!!
però certo Zagan che non hai pace con sti avatar....
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Io confondo Isa con SW
daaaii![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:non è che guardo sempre attentamente l'avatar...con la coda NELL'occhio () li confondo
eh appunto, mi fa strano perche` con la coda Nell'occhio, quel che vedi e` una cosa del genere:
per quanto "confusi" sono proprio diversi, soprattutto quello della isj..
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:non è che guardo sempre attentamente l'avatar...con la coda NELL'occhio () li confondo
isjungfrun ha scritto:si questo lo sooooooooooo
isjungfrun ha scritto:voglio dire con che funzione di fotoshop![]()
isjungfrun ha scritto:sfuoca a mille mila?
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:sfuoca a mille mila?
non solo![]()
la visione periferica perde i dettagli ma mantiene piu` bordi rispetto al solo fare la sfuocatura, quindi prima ho sfuocato "a manina" l'interno di ogni "macchia di colore" separatamente, poi l'ho "smudgiate" (non so il termine in italiano) sempre a manina per ottenere delle macchie piu` o meno uniformi e con i bordi definiti ed infine ho dato una sfuocatura bella pesa (gaussian blur a 20x20 pixel)
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:si questo lo sooooooooooo
beh, con te non si sa mai.. ho messo le mani avanti
![]()
isjungfrun ha scritto:voglio dire con che funzione di fotoshop![]()
quale fotoshop? uso GIMP io
isjungfrun ha scritto:sfuoca a mille mila?
non solo![]()
la visione periferica perde i dettagli ma mantiene piu` bordi rispetto al solo fare la sfuocatura, quindi prima ho sfuocato "a manina" l'interno di ogni "macchia di colore" separatamente, poi l'ho "smudgiate" (non so il termine in italiano) sempre a manina per ottenere delle macchie piu` o meno uniformi e con i bordi definiti ed infine ho dato una sfuocatura bella pesa (gaussian blur a 20x20 pixel)
Lugh [Bot] ha scritto:per quanto "confusi" sono proprio diversi, soprattutto quello della isj..
Something Wild ha scritto:
Beh, sia io che Isa abbiamo animali nell'avatar...
Non è detto che il collegamento mentale venga solo per gli stessi colori e forme...
Anche soggetti appartenenti allo stesso "campo semantico" possono portare a confusione...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti