+Elisabeth+ ha scritto:mi dispiace non poter continuare il discorso ma mi devo assentare
(casalinga mode: on)
A dopo!!
Leggervi mi fa sentire come uno a digiuno che guarda la prova del cuoco

A dopo
+Elisabeth+ ha scritto:mi dispiace non poter continuare il discorso ma mi devo assentare
A dopo!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:mi dispiace non poter continuare il discorso ma mi devo assentare
A dopo!!
Leggervi mi fa sentire come uno a digiuno che guarda la prova del cuoco![]()
A dopo
[Aenima] ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:mi dispiace non poter continuare il discorso ma mi devo assentare
A dopo!!
Leggervi mi fa sentire come uno a digiuno che guarda la prova del cuoco![]()
A dopo
Emperor Malach ha scritto:Ah tranquillo anche io sono a digiuno al momento
Vina ha scritto:A chi lo dici, si parla e basta -.-
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Something Wild ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Ah tranquillo anche io sono a digiuno al momento
Io ho il digiuno obbligatorio tra un'abbuffata e l'altra...
Isa ha scritto:
beh mi quota toccarti...
Isa ha scritto:piccola digressione...tutti voi maschi vi siete in una qualche maniera lamentati delle ragazze che non amano fare il sesso orale...ma ci sono pure i maschi che non lo fanno o non lo sanno fare eh...
poi ci sono i casi limite, dove lei non se la fa leccare e lui accetta di farsi fare un pompino col preservativo...
(quando da fastidio che lui venga in bocca e quando si hanno paure quasi al livello di fobia delle malattie veneree)
Isa ha scritto:piccola digressione...tutti voi maschi vi siete in una qualche maniera lamentati delle ragazze che non amano fare il sesso orale...ma ci sono pure i maschi che non lo fanno o non lo sanno fare eh...
Isa ha scritto:(quando da fastidio che lui venga in bocca e quando si hanno paure quasi al livello di fobia delle malattie veneree)
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:piccola digressione...tutti voi maschi vi siete in una qualche maniera lamentati delle ragazze che non amano fare il sesso orale...ma ci sono pure i maschi che non lo fanno o non lo sanno fare eh...
Non rientro di certo nel primo gruppo...
Per il secondo non sono io a poter giudicare lo sai lo sai...
Vina ha scritto:Isa ha scritto:(quando da fastidio che lui venga in bocca e quando si hanno paure quasi al livello di fobia delle malattie veneree)
Vabbè, se conosci una una sera è comprensibile che non voglia fartelo senza preservativo... Il rischio di malattie c'è
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:piccola digressione...tutti voi maschi vi siete in una qualche maniera lamentati delle ragazze che non amano fare il sesso orale...ma ci sono pure i maschi che non lo fanno o non lo sanno fare eh...
Non rientro di certo nel primo gruppo...
Per il secondo non sono io a poter giudicare lo sai lo sai...
ricordo ancora il mio primo ragazzo che gli faceva schifo [ma se è buonissima]
[Aenima] ha scritto:
Vi odio
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
poi ci sono i casi limite, dove lei non se la fa leccare e lui accetta di farsi fare un pompino col preservativo...
(quando da fastidio che lui venga in bocca e quando si hanno paure quasi al livello di fobia delle malattie veneree)
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
+Elisabeth+ ha scritto:Isa ha scritto:piccola digressione...tutti voi maschi vi siete in una qualche maniera lamentati delle ragazze che non amano fare il sesso orale...ma ci sono pure i maschi che non lo fanno o non lo sanno fare eh...
parole sante
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti