edit: ah no ora ho capito

MrFrag ha scritto:vuoi fare sesso via chat sebek?
Sebek ha scritto:Certo, sono all'avanguardia nel connettersi ai pc delle "camwhores" minorenni, una roba paurosa, trojan, spyware, rootkits... ci lavorano su quelli che programmano il Windows Firewall nei ritagli di tempo (cioè sempre), il che spiega taaaaante cose.
Sebek ha scritto:No, è che dopo tutti i nerd di questo paese vengono a segarsi sui tuoi interventi e il forum va lento.
E' anche una questione pratica.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:naaa i programmi di connessione remota si fanno notare troppo..
Frag! Vuoi dirmi davvero che non hai mai passato ore del tuo tempo su
\\nomepc\c$ degli utenti? con la pwd di admin locale puoi farti il 90% dei cazzacci loro senza lasciare quasi traccia...
io a volte ho scorperto di quelel cose...![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto:ma hai notato i gruppi di utenti che esistono?
[Principessina] [Admin] [Mod] [Amici della Principessina] [Admin Forum Gemellato] [Utente]
quasi quasi rinomino il gruppo dei bannati in "pincipessine"
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Ahhhhhhh avevo capito male
decisamente.... :P
cmq tornando quasi in topic....
feffyroth, il forum è da lese ma mi sembra poco frequentato, non hai nulla di più gustoso?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti