Something Wild ha scritto:Per contrappasso, ecco questa pubblicità geniale...

Something Wild ha scritto:Per contrappasso, ecco questa pubblicità geniale...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:eh! riassuntoooo....![]()
ma poi è fucsia sparafleshiante su nero....io c'ho un'età, divento cieca a leggerlo tutto!!
Misfit ha scritto:sintesi...voi donne non venite quasi mai, ma sappiate che la colpa è meno spesso attribuibile ai maschietti di quanto crediate, d'altra parte are che voi conosciate la morfologia e il funzionamento della vostra patata meno di quanto dovreste e, in media, pure meno dei maschietti.
::::EDIT DOVEROSO::::
sarà che è fatta sugli americani ma sta statistica mi pare molto più catastrofica del reale...
Mikhayla ha scritto:è ovvio però che se lui vuole sbattermi solo a 90 il problema rimane...
Isa ha scritto:Mikhayla ha scritto:è ovvio però che se lui vuole sbattermi solo a 90 il problema rimane...
e dov'è il problema?
Isa ha scritto:Mikhayla ha scritto:è ovvio però che se lui vuole sbattermi solo a 90 il problema rimane...
e dov'è il problema?
Iset ha scritto:Isa ha scritto:Mikhayla ha scritto:è ovvio però che se lui vuole sbattermi solo a 90 il problema rimane...
e dov'è il problema?
Sempre, solo ed esclusivamente a 90?
Che noia!
Mikhayla ha scritto:glielo dico.. che problema c'è? boh io ste seghe non le capisco..
Something Wild ha scritto:Mikhayla ha scritto:glielo dico.. che problema c'è? boh io ste seghe non le capisco..
Esatto, dialogo costruttivo, che c'è solo da guadagnarci...
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Sempre, solo ed esclusivamente a 90?
Che noia!
sì è vero, magari se fossi costretta al solo a 90 la penserei così...
comunque clitoride o non clitoride vengo a motore messa in quella posizione
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:Iset ha scritto:Sempre, solo ed esclusivamente a 90?
Che noia!
sì è vero, magari se fossi costretta al solo a 90 la penserei così...
comunque clitoride o non clitoride vengo a motore messa in quella posizione
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti