Alkimia ha scritto:non ho mica il culo a spigoli

Alkimia ha scritto:non ho mica il culo a spigoli
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:bondage![]()
Misfit ha scritto:si vabbè se dobbiamo guardare il pelo nel...l'uovo allora anche i tavoli, i divani, le poltroe, i pavimenti e i cofani delle macchine sono dei posti che hanno un loro perchè...
Ferox ha scritto:Misfit ha scritto:si vabbè se dobbiamo guardare il pelo nel...l'uovo allora anche i tavoli, i divani, le poltroe, i pavimenti e i cofani delle macchine sono dei posti che hanno un loro perchè...
le altalene, il bancone del bar, le gallerie della prima guerra mondiale, le conche a fianco delle cascate, gli alberi.... etc.
quoto comunque che il cofano in campagna ha il suo bel perchè
Isa ha scritto:invece il sesso in mare
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:invece il sesso in mare
non da problemi l'acqua salata?
Mikhayla ha scritto:no non da problemi.. ha il suo perchè.. però una tantum... sarà ma io preferisco il sesso grezzo, un po' incazzato e cattivo... voglio sentirmi come pinocchio alla fine
MrFrag ha scritto:Mikhayla ha scritto:no non da problemi.. ha il suo perchè.. però una tantum... sarà ma io preferisco il sesso grezzo, un po' incazzato e cattivo... voglio sentirmi come pinocchio alla fine
vuoi essere rigurgitata da una balena?
Mikhayla ha scritto:voglio sentirmi le gambe di legno
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti