angus ha scritto:si... naturalmente non è che se una non ascolta la stessa musica che ascolto io non la cago, però mi stanno sulle balle quelli e quelle che dicono metallaro di qui e di la e poi dopo un anno mi vengono a dire che quella musica fa cagare...
Iset ha scritto:Festeggiatelo due volte alla faccia del forum
MrFrag ha scritto:angus ha scritto:si... naturalmente non è che se una non ascolta la stessa musica che ascolto io non la cago, però mi stanno sulle balle quelli e quelle che dicono metallaro di qui e di la e poi dopo un anno mi vengono a dire che quella musica fa cagare...
Fatti una playlist con rammstein, oomph, deathstars, pain, i vecchi cradle of filth, manson, qualcosa dei moonspell e scopala a ritmo, poi vediamo se cambia gusti.
Hello Zamy ha scritto:Vabbeh Iset oggigiorno a 15 anni l'80 per cento delle ragazze ha più esperienza sessuale di noi due messe insieme
MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Vabbeh Iset oggigiorno a 15 anni l'80 per cento delle ragazze ha più esperienza sessuale di noi due messe insieme
Ah siii? Non so a che livello siete voi due comunque è interessante..... abbiamo utentesse quindicenni?
MrFrag ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Vabbeh Iset oggigiorno a 15 anni l'80 per cento delle ragazze ha più esperienza sessuale di noi due messe insieme
Ah siii? Non so a che livello siete voi due comunque è interessante..... abbiamo utentesse quindicenni?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:Vabbeh Iset oggigiorno a 15 anni l'80 per cento delle ragazze ha più esperienza sessuale di noi due messe insieme
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Dream Theater
Ma allora sei scemo...
Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Dream Theater
Ma allora sei scemo...
quelli se li è presi lei da sola...
io le cantavo col gruppo e basta...
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma allora sei scemo...
quelli se li è presi lei da sola...
io le cantavo col gruppo e basta...
Ma allora è scema...
angus ha scritto::cor
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti